salve a tutti come da titolo vendo incubatrice covatutto 16 della novital a 60 uero trattabili........vendo per inutilizzo.......premetto che lo comprata lo utilizzata una volta per la nascita delle oche e poi lo rimessa in scatola......le ho cambiato la lampadina e lo sotituita con una nuova(sempre della novital) e le ho ricomprato il termometro.......se siete interessati vendo anche l'allevatrice caldo cip nuovissima mai usata 50 euro intrattabili......per info chiedete qui!!!!!
16/01/2011, 20:59
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
ciao allora nella caldo cip ci puo mettere 15 pulcini di un giorno per circa una settimana.......al suo interno ce relativa vaschetta di cibo e dell'acqua,inoltre la lampada e regolabile in altezza in modo da decidere quale temperatura apportare sugli animali e il fondo e disposto di una tavolta bucherellata con cassettino raccogli feci tranquillamente smontabile e lavabile.......io ti consiglio di mettern di meno di pulcini in modo da tenerceli per piu tempo.....ciao carissimi saluti!!!!