|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Incubatrice argis da 60 covatutto
Autore |
Messaggio |
niccapa
|
Incubatrice argis da 60 uova covattutto con corpo riscaldante nuovo usato solo una volta (perchè l'originale mi è caduto e si è rotto), dotata di ventola e termostato; è dotata di cestello volta uova manuale. Insieme do: uno spera uova e altri accessori che uso con l'incubatrice e un manuale per l'uso e il trattamento delle uova. Io l'ho acquistata a 250 euro nuova. La rivendo per 150 tutto compreso piu le spese di spedizione... a meno veramente non posso, considerando che ha un anno e mezzo di vita. Funziona perfettamente, io la vendo a malincuore, ma non ho piu tempo di fare le covate.
Per informazioni contatatemi pure anche con messaggi privati se ti serve sapere altro sono qui
|
11/07/2012, 9:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto della tua incubatrice?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/07/2012, 20:33 |
|
|
niccapa
|
Si marco scusa hai ragione ma non sono riuscito a caricarla neanche ora, appena è possibile la posto
grazie
|
11/07/2012, 21:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|