dommi ma questo topic non è un doppione sono sicuro di averti risposto nell'altro, e vi erano anche altri post, con uno che diceva che suo fratello ne ha uno in zona avellino
oppure me lo sono sognato
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
ciao io ho quello che cerchi un cassone con atrazione perfettamente funzionante con sponde ne possiamo parlare ok fammi sapere io ti mando delle foto a presto la mia email è fulvio.cutri@gmail.com
Caro Fulvio io ho risposto alla tua mail chedendoti il prezzo, compreso il viaggio fino a Paliano (per darmi una regolata) ma finora non ho ricevuto risposte.... Domenico (il mio indirizzo di posta eletronica domenicoilliano@gmail.com)
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
Caro Mantovano, ricordo anche io vagamente quel post che indicava la zona di Avellino ma non sono piu riuscito a trovarlo...come può essere, eppure stava proprio in questa discussione... dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
volevo chiedere a Fulvio come mai non mi ha fatto sapere più niente in merito al rimorchio che cercavo....ci sono forse dei problemi ? fammi sapere Domenico