|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Cerco pressa/imballatrice ballette con legatura a spago
Autore |
Messaggio |
loopze
Formazione: Ingegnere
|
Come da titolo, cerco una pressa per ballette con legatura a spago (no rotoballe no presse ad alta densità no presse con legatura a filo di ferro). La macchina deve essere perfettamente funzionante.
Grazie
Mauro
|
26/09/2014, 11:25 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non credo sia facile trovarne di funzionanti. Hai già controllato se c'è qualche annuncio in questa sezione?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/10/2014, 10:25 |
|
|
loopze
Formazione: Ingegnere
|
Ho fatto una ricerca, si, ma senza esiti positivi. Mi domando: come mai se ne trovano diverse con la legatura fil di ferro, mentre è molto difficile reperirle con la legatura a spago, le quali dovrebbero essere anche macchine più recenti rispetto a quelle con legatura a ferro???
In alternativa, sapete indicarmi quali modelli (ad esempio della gallignani, ma anche altri marchi vanno benissimo) sono con legatura a spago? Per me è difficile anche solo reperire quali modelli cercare.
Grazie a tutti.
Mauro
|
01/10/2014, 12:00 |
|
|
asinello
Formazione: qualifica professionale
|
ne ho 2 da vendere una lerda 1500 e una john deer con legatura a spago sono in provincia di asti se interessano contattami qui.
|
11/10/2014, 14:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|