si e' proprio quella del video, anche se la mia e' in condizioni immensamente migliori
.
Descriverla.
Bcs 705, anno di costruzione meta anni settanta, praticamente usata pochissimo , L'ho trovata rilevando una azienda agricola rimasta in abbandono per 30 anni. 16 cavalli a benzina, fresa da 80, e rimorchietto per andare in giro.(la venderei anche senza rimorchietto che comunque e' bello e potrei usarlo)
L'aspetto e' simile al nuovo, ha qualche problema di accensione elettrica (la bobina stando ferma si e' danneggiata e non si trova piu il ricambio).Sicche' ho fatto una modifica applicando una piccola batteria tascabile a sei volt e una accensione elettronica.
La batteria resiste per circa venti ore di funzionamento e poi basta caricarla ad una presa di corrente.
Il funzionamento da quando ho fatto la modifica e' molto migliorato soprattutto ai bassi regimi e il motore si avvia molto meglio.(parte al primo strappo anche quando e' fermo da parecchio).
La fresa ha un cuscinetto da cambiare (perche' stando fermo si era bloccato ed io non me ne sono accorto per cui ha le gabbiette dei rulli andate)
Ho libretto di uso e manutenzione originale e documenti della motorizzazione e libretto UMA (pero' oramai scaduto).
Magari piu tardi metto qualche foto.