|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
CERCO falce condizionatrice
Autore |
Messaggio |
themanwhostareatcows
|
Buongiorno a tutti gli utenti.. siccome quest'anno ho sui 35-40 ha di foraggio da mietere stavo pensando di acquistare una falce-condizionatrice...il trattore che lo dovrebbe portare è un NH T4050N con presa di forza posteriore. Il contoterzista che venne l'anno scorso ad aiutarmi (che ora la ha in manutenzione) aveva quella semplice attaccata dietro e il risultato è che stava 15-16 ore girato (roba da torcicollo), io a questo punto penso anche ad una portata laterale per non spezzarmi il collo nel mese della fienagione.. se qualcuno di voi ha idea di dove trovarla una buona ad un prezzo accettabile io sono in prov di bari al limite con la prov di taranto
_________________ « Quando un napoletano è felice per qualche ragione, invece di pagare un solo caffè, ne paga due, uno per sé e uno per il cliente che viene dopo. È come offrire un caffè al resto del mondo... »
|
30/04/2013, 10:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
La cerchi usata?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/04/2013, 18:01 |
|
|
themanwhostareatcows
|
se la trovo usata per il budget che ho a disposizione c'è più probabilità di prenderla, per quella nuova non mi dispiace neanche.. ma non potrò comprarla one-shoot... poi su internet se mi sapete dire delle marche di falcecondizionatrice buone me le cerco io dove potrerle acquistare nelle vicinanze.. per ora ho trovato solo class, kuhn e supertino se non erro
_________________ « Quando un napoletano è felice per qualche ragione, invece di pagare un solo caffè, ne paga due, uno per sé e uno per il cliente che viene dopo. È come offrire un caffè al resto del mondo... »
|
02/05/2013, 10:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|