Si, ma ho trovato solo contadini e allevatori che si sono già messi d'accordo fra di loro e quindi la produzione di fieno era praticamente già tutta prenotata..il mio problema è che questo è il primo anno che ho le pecore!
secondo me 6 rotoballe non fanno la differenza per chi le ha prenotate o per chi le deve vendere, ma, probabilmente, quest'ultimo non gradisce l'onere di dovertele consegnare per ragioni di tempi e costi di trasporto per un carico esiguo. Ti consiglio di continuare a girare fra gli agricoltori della tua zona, dovresti trovarne almeno uno disponibile. Cerca di trovarlo vicino al luogo di consegna in modo che la distanza non sia un problema. Se non lo trovi cerca di farti dare un recapito dell'eventuale commerciante che compra il fieno dall'agricoltore e accordati con lui (ammesso che sia disposto a muovere il camion per così poco), ma stai attenta che se non sai riconoscere la qualità del prodotto potrebbe rifilarti merce scadente a caro prezzo. Dimenticavo, hai mezzi per movimentare le rotoballe ? Se non li hai e non riesci a procurateli da qualcuno nelle vicinanze che ti fa il servizio, rapportarsi col commerciante diventa un problema, mentre con un agricoltore che abbia il trattore attrezzato di forche risolverebbe il caso.
Infatti cercavo appunto un agricoltore qui in zona che avesse il trattore per portarmele a casa...ovviamente pagando il trasporto! Cerco ancora...grazie dei consigli!
salve io sono della provincia di verona se vuole per ques'annata 2013 il fieno glielo do io visto che lo produco anche in ballette basta che mi dica quante ne servono enrico.
Grazie dell'offerta!Attualmente non sò dirti quante me ne servono per affrontare il prossimo inverno perchè devo aspettare ancora un mesetto e valutare quante ne ho consumate fino ad ora, dato che era il primo anno.