Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/12/2024, 21:23

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Vi presento buccia! 
Autore Messaggio

Formazione: Licenza elementare
Ecco il nuovo arrivato... http://imgur.com/GQWgpmF" target="_blank. Lui e'... Ancora senza un nome, e' piu' piccolo di Buccia perche' non ho trovato altro, maschio, di credo 2 mesi, con il pelo identico a Buccia, a rosette,e gia' si vuole accoppiare, si mette sopra e fa, si rincorrono e mangiano insieme, si danno i bacetti, non credo che il maschio sia fesso come lo era cappuccino, anzi e veloccissimo, la insegue e in 5 minuti gia' ha fatto, ma la notte li tengo separati, non si sa mai fa la stessa fine di cappuccino, anche se non credo dato l'amore che hanno fra di loro. Ti piace? Spero che adesso andra' in gravidanza, che consigli mi dai su come tenerli? Come mi devo comportare ora? Grazie.

01/10/2013, 18:30
Profilo

Prisca, aspetto tua risposta, ma per ora vanno alla grande, si amano! Spero mi darai consigli al più' presto.

04/10/2013, 22:52
Profilo

Buccia si e' accoppiata 4 giorni fa o meno e gia' ha la pancia gonfia a pera, il bacino si sta allargando! Mangia sempre di piu' e piange sempre per avere il cibo, in particolare il radicchio rosso. Ora stanno bene, si amano e stanno sempre insieme. Ciao e aspetto consigli per la sua gravidanza. Grazie

06/10/2013, 23:44
Profilo

Ciao dani..come l'ho visto mi è venuto di chiamarlo striscia..nno esistono consigli, solo di lasciarli tranquilli e magari disturbali solo tu..in modo che nno abbiano gelosie l'uno dell'altro per colpa di gente che nno conoscono..se in 4 giorni si vede la pancia mandiamo buccia sul ghinnes dei primati..le opzioni possono essere due..o buccia è una mangiona come la mia femmina che sta in cinta da un anno e non partorisce mai..tutta ciccia..o gia stava in cinta del precedente.quindi asppettiamo il tempo e vediamo che accade..tanto so che sei premurosa e la controllerai in continuazione...gli piace si il radicchio è l'insalata di cui sono più golose..certo che blacky è piccolino..per un pò la notte se non piangono tienili divisi..mi preoccupa che sia un pò micro in confronto alla cicciottella..Per l'alimentazione segui quella che hai fatto fino ad ora.io do mangime completo..fieno insalata e delle volte carota.. mela...e un biscottino...fammi sapere come va e il nome che hai scelto per il piccolo.

07/10/2013, 23:22
Profilo

Ciao, il maschio l'ho chiamato Puzzola, sono al cento per cento sicura che si e' accoppiata con lui perche' si e' messo sopra sin dal primo giorno. Non li ho divisi perche' si amano, la notte :D :mrgreen: dormono uno affianco all'altro per farsi calore e appena prendo la femmina imbraccio lui la cerca e piange. :( Si, sembrava strano anche a me, ma veramente si e' ingrossata la pancia e si vede che e' incinta perché' e' ha forma di pera e lei da ieri sta mangiando molto di più', il doppio, e non vuole essere presa. Anche a me pareva piccolo il maschio ma si e' accoppiato subito! :o ti aggiorno la prossima settimana! Ciaoooooooooooooooooooo ;)

08/10/2013, 18:18
Profilo

Ciaoooo..nno che penso che ti sbagli..sicuro che si sono accoppiati ma è impossibile che dopo pochi giorni si vede la pancia..comunque sono felice per tutto e per te..fammi sapere..un bacio ai piccoli.. :D :D

08/10/2013, 22:20
Profilo

Oggi vitamine e devo dire che a buccia la siringa piace molto! Prima ieri ho provato con il maschio che faceva il morto, non sbatteva le ciglia e era mollo mollo e appeso tipico dei topi, mettevo la siringa da una parte e usciva la vitamina dall'altra, non ne voleva sapere, poi ho provato con Buccia e cucciava e rosicchiava la siringa e oggi si e' bevuta 4 siringhe! Naturalmente la vitamina rimaneva sul fondo della siringa quindi ha bevuto si e no il 50 per cento della mezza compressa sciolta che le ho dato. Ora mangia sempre di piu', consuma un cespo di insalata al giorno e va matta per il pellet, non ne lascia neanche una briciola. Ti tengo aggiornata dopo la visita che faro' dal vet per vedere il suo stato di salute. Ciao!

09/10/2013, 23:48
Profilo

ciao..che fine avete fatto tu e l'allegra brigata? sono nati i piccoli? tutti bene? fammi sapere!!

12/11/2013, 1:53
Profilo

Ciao, scusa, non ho avuto mai il tempo di rispondere. Allora... Buccia dovrebbe essere incinta e ora pesa la bellezza di 600 grammi, diciamo che aumenta di 30 o 50 grammi a settimana in queste ultime. Non vuole piu' che la prenda, la accarezzi e che le dia il cebion, piange, mangia poco, solo un po di carota, lattuga, radicchio rosso ma pochissima, in maggioranza fieno e pellet. Poi Buccia ha fatto l'ecografia 16 giorni dopo l'accoppiamento ed era troppo presto ma si notava l'utero un po' piu' grosso del normale. Sono passati 1 mese e 26 giorni dal presunto accoppiamento, quindi o domani o giovedi' devo farla controllare perche' volevo sapere se va tutto bene e poi, siccome si gratta devo far vedere se ha qualche fungo o parassita. Finalmente posso aggiornare il tutto, mi spiace ma ho avuto problemi. Inoltre ho comprato una gabbia di un metro x cinquantacinque cm e alta quarantacinque cm ed ecco una foto di come si trovano ora... http://imgur.com/We7lSpU. Scusami ma la gabbia la sporcano ogni secondo!

26/11/2013, 20:06
Profilo

Ecco una foto scattata ieri... http://imgur.com/zEpADVd e un altra http://imgur.com/IWaTnmf

26/11/2013, 20:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo