|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
sono preoccupato per la mia cavia
Autore |
Messaggio |
anto34cicio54ft
|
io ho due cavie un maschio e una femmina,la femmina è gravida e da una settimana ha i fianchi e la pancia larghissimi ancora è insieme e lei sta sempre ferma in un posto ditemi mi devo preoccupare?
|
11/03/2012, 14:12 |
|
|
|
|
anto34cicio54ft
|
il venticinque gennai da un mio zio mi sono state comprate due cavie un maschio e una femmina io mi sono accorto il 1marzo che i fianchi e la pancia della mia porcellina si erano gonfiati parecchio e ogni giorno si allar gavano sempre di più adesso voglio sapere se per prima cosa devo dividere il maschio perche forse non sono sicuro che siano suoi figli perche il nagoziante che me li ha venduti li teneva tutti insieme ed erano cinque femmine e 8 maschi , per secondo vorrei sapere come si capiscono i sessi,tre non sapendo che é incinta aveva la pancia grossa e io laho presa in braccio,una volta nati i cuccioli quando raggiungono la maturita sessuale e quando li devo svezzare,durantelosvezzamento li devo separare dal paddre e dalla madre.
|
11/03/2012, 15:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|