Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 23:33

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
video di addestramento 
Autore Messaggio

:o X Gianni1 invece di descriverei tuoi metodi di addestramento, non li metti su youtube.. Lo sai che un conto e' leggere, un conto e' vedere, ho gia' visto diversi filmati molto interessanti.

12/08/2010, 9:39
Profilo
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli

Formazione: Laurea in Economia e Commercio
mainipierlugi ha scritto:
:o X Gianni1 invece di descriverei tuoi metodi di addestramento, non li metti su youtube.. Lo sai che un conto e' leggere, un conto e' vedere, ho gia' visto diversi filmati molto interessanti.

:D :D :D Fare un filmato richiede almeno un'altra persona che riprende, e siamo alla prima difficoltà :D ; poi non c'ho mai pensato, e siamo alla seconda :D; non mi interessa neanche molto perchè "raccontare" la mia esperienza mi ha divertito, fare un filmato da mettere su youtube non è che mi stuzzichi molto, non so se mi divertirebbe, non sono un professionista, non ho interessi di particolare divulgazione o promozione della mia attività, e siamo alla terza difficoltà :D.

Poi qui, nel forum, si scrive no? ;) ;) ;)

Ciao, e grazie per l'idea :D

12/08/2010, 12:14
Profilo WWW

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
gianni1 ha scritto:
mainipierlugi ha scritto:

:D :D :D Fare un filmato richiede almeno un'altra persona che riprende, e siamo alla prima difficoltà :D ; poi non c'ho mai pensato, e siamo alla seconda :D; non mi interessa neanche molto perchè "raccontare" la mia esperienza mi ha divertito, fare un filmato da mettere su youtube non è che mi stuzzichi molto, non so se mi divertirebbe, non sono un professionista, non ho interessi di particolare divulgazione o promozione della mia attività, e siamo alla terza difficoltà :D.

Poi qui, nel forum, si scrive no? ;) ;) ;)

Ciao, e grazie per l'idea :D

E bravo il nostro Giannino che, in un mondo di sedicenti e seproponenti qualsiasichè, se ne sta beatamente al suo posto.
Uno che veste come un Cow Boy ma ragiona come un Pellerossa.... tsk tsk ;)
:lol:

"Voglio essere come il vento della prateria, che accarezza tutti i i fili d'erba senza spezzarne alcuno".

12/08/2010, 14:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]