E' arrivata un po' per caso...un po' perchè non ho avuto molta scelta...le foto gliele ho fatte due giorni fa...sembra un orsetto con tutto quel pelo lungo!!!
è un anno che sta con me, sa farsi voler bene,in passeggiata è molto disponibile..secondo me non è un appaloosa...gli appaloosa hanno il profilo montonino..lei invece ha il naso alla "francese"
Comunque, non intentevo dire che se non è una razza o l'altra allora non è una compagna con cui non valga la pena passare il tempo...
Lascia che ti spieghi...Sul libretto c'è scritto: Segolene, F, Paint Tobiano, Nascita 2006. Il microchip le è stato messo nel 2009 da un altro proprietario in un altra asl.
Ora, che cavalla e libretto hanno qualcosa che non va,l'abbiamo capito ...ma quel veterinario ubriaco che le ha messo il microchip e che poi ha aggiunto talloncino e la sua firma sul libretto??Qualche domanda non se l'è fatta???Possibile che gli sia sfuggita??Ma l'altra cavalla che fine ha fatto??Chissà chi è in realtà la mia cavalla???
credo che sapere il passato del cavallo che si acquista sia di vitale importanza per potersi avvicinare ad esso e comportarsi nel modo più adeguato e senza brutte esperienze per entrambi..
E non saperlo mi fa rabbia...soprattutto quando trovo dei pasticci come questo libretto!!!!!!!!!!!!!
Quando l'ho comprata, oltre che portare il foglio rosa alla mia asl di competenza, ho dovuto contattare l'APA dove ho scoperto che la bestiola è registrata addirittura ad una persona il cui nome non compare nemmeno sul libretto!In più, per portare a termine le carte, questa persona dovrebbe pagare 18 euro all'APA e compilare un atto di cessione dell'animale...Ovviamente, la persona in questione non ha intenzione nè di farsi vedere, nè di firmare carte, nè di pagare...quindi tutto in sospeso..perchè alla fine devo pagare io...
ecco cosa mi fa rabbia di tutto...Che per colpa di quelli che se ne fregano va in mezzo chi non c'entra niente..persone e cavalli.
Spero che si risolvano in fretta questi disastri con i libretti al più presto.E' ora di finirla di trafficare con gli esseri viventi in modo disonesto.
E comunque io voglio bene alla mia cavalla...in ogni caso.