|
|
|
Richiesta info su un cavallo
Autore |
Messaggio |
Beatrice
Formazione: Laurea Scienze delle Produzioni Animali
|
Concordo con quanto ha detto Mario. Non riesco a capire la razza della tua cavalla. Come ti hanno già scritto, tutti i cavalli saltano: io ho una quarter horse che (quando vuole!) salta come un PSI!! Riguardo al prezzo: un buon cavallo da passeggiata, sano, senza certificato di razza, può costare dai 500 ai 1.000 euro, ma i prezzi variano molto. Come ho già detto (per esperienza personale!!), non è tanto il comprare un cavallo, quanto il mantenerlo: io ho una cavalla di 25 anni, piena di "acciacchi", non più cavalcabile, che mi costa quanto un cavallo "da gara"!! Tieni conto che i cavalli possono vivere anche 35 anni!! Quindi, sono dei veri e propri "mutui"...ma il loro "rendimento", calcolato in amore e affetto che ti possano dare, è incalcolabile!!
La mia risposta è MOLTO di "parte"...!!
Ciao Beatrice
|
29/01/2009, 19:19 |
|
|
|
|
Greta
|
concordo nel dire che non è tanto il comprarlo ma il mantenerlo
_________________ GRETA E DANCO!!!
|
29/01/2009, 19:31 |
|
|
Anya
|
Vi ringrazio per le risposte, mi sono state utili, se avrò bisogno di qualche altra informazione ritornerò molto volentieri ^_^
Ciao Anya
|
30/01/2009, 0:44 |
|
|