Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/01/2025, 23:57

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
rendere il pelo lucido alla mia puledrina di 6 mesi ? 
Autore Messaggio

per stefano vet
allora chiarisco subito il concetto che dovrebbe essere chiaro anche a lei dato il suo user io non ho detto che le carote uccidano i cavalli o che le carote sono delle tremende nemiche del nostro cavallo io ho solo scritto un dato di fatto cioè quello che le carote sono diuretiche e che non consiglio di dare a un cavallo dosi eccessive di carote infatti ho anche parlato di un veterinario osteopata che le inseriva nella dieta dei cavalli proprio come fa il veterinario che conosce anche lei, poi ho dato un consiglio reale su come io (che "qualche" cavallo "buono" lo ho allevato e addestrato!!!!) non tratterei l'alimentazione dei miei cavalli abituandoli a mangiare un alimento che non fa parte della sua dieta.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole e dare al suo cavallo quello che vuole i miei possono essere solo consigli e me ne guarderei bene dal dare "diete per equini" cmq penso che tra le parole e i fatti nell'allevamento come in tutto il resto contano solo i fatti e i risultati le parole servono a poco.

05/01/2012, 0:12
Profilo

:? Nadja il pelo lucido e' segno di buona salute ,non tanto o solo un fatto estetico,( a meno che non devi andare a una mostra) Percio' fa cio' ti hanno gia' detto corretta alimentazione ,olio di fegato di merluzzo( poco alla volta perche' l'odore fa schifo e lo rifiutano) e governo alla mano(brusca striglia).

05/01/2012, 11:28
Profilo

Formazione: diploma ragioneria
Ho trovato un amico per "smezzare" le carote...così evitiamo indigestioni varie :lol:

05/01/2012, 22:48
Profilo

ciao ho 25 cavalli ho utilizzato per la crescita oltre che il pelo l olio di fegato di merluzzo.

06/01/2012, 19:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4