Ciao! Ho due cavalli di 25 e 27 anni... sono sempre stati in maneggio, ma adesso ho deciso di fargli vivere la loro "pensione" a prato in tranquillità a casa mia. Per poter portarmeli a casa sono obbligata a prendere un registro di stalla? Grazie!
Den89 ha scritto:Ciao! Ho due cavalli di 25 e 27 anni... sono sempre stati in maneggio, ma adesso ho deciso di fargli vivere la loro "pensione" a prato in tranquillità a casa mia. Per poter portarmeli a casa sono obbligata a prendere un registro di stalla? Grazie!
Si, per ogni cosa senti la locale sezione del servizio veterinario, al maneggio in cui li tenevi sanno sicuramente indirizzarti a chi rivolgerti
non so' come siano messe le cose nella tua regione, ma qui in liguria per portare i cavalli a casa e' decisamente meglio metterli NON DPA altrimenti ci sono dei tali obblighi in fatto di igiene, alimentazione, farmaci, tenuta della documentazione ecc. che sono praticamente impossibili da espletare per un privato che vuole farsi la stalletta a casa.