|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
laura1972
|
Buongiorno...sono un po' inesperta...Potete aiutarmi? ho un cavallo nato prima del 2007 che non e' stato ancora registrato. Purtroppo pero' non ho ne' il documento di provenienza ne' fatture di acquisto in quanto mio nonno l'aveva preso da un suo conoscente che e' deceduto;inoltre il pascolo in cui al momento lo tengo non e' di mia proprieta'. Posso procedere ugualmente alla registrazione a mio nome? E' necessario fornire anche i dati del proprietario del pascolo? Il proprietario del pascolo mi da' il permesso di tenerlo li' ma non vuole problemi...rischia sanzioni o dandomi il permesso si impegna in qualche modo per la gestione del cavallo? Procedendo alla registrazione cosi' in ritardo vado incontro a sanzioni? so che in questo caso ho l'obbligo di apposizione del microcip...
Grazie a tutti
|
15/04/2013, 15:23 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Direi che puoi fare tutto senza troppi problemi, però, considerando che ci sono delle vie che sono infinite e non tutte conducono in posti buoni, consiglierei una preventiva informazione con gente del posto che conosce il modo di operare del servizio veterinario locale. Comunque non dovresti avere problemi a regolarizzare una posizione che ti sei trovata ad "ereditare"
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
15/04/2013, 15:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|