Salve a tutti, sono Diego Dalla bella Versilia. Nei giorni scorsi importanti eventi hanno dato il via ,si spera, ad una svolta epocale per la mia famiglia. Non sto a raccontare tutto, ma solo il motivo che mi ha fatto cercare e trovarvi per avere un consiglio. Abbiamo una scuderia in legno di faggio da 37mm con struttura in ferro da 12 box (3m x 3m) con corridoio centrale e copertura con la classifica lamiera coibentata bordeaux in poliuretano espanso,acquistata nel 1998 ma sempre in buone condizioni, di cui finalmente ci hanno dato il cambio di destinazione e verrà eliminata. Abbiamo qualche persona interessata ma non abbiamo idea di quanto potremmo chiedere e non siamo degli affaristi , anzi, se facessimo di testa nostra di sicuro non ci guadagneremmo il giusto. Quanto pensate che potremmo chiedere? Grazie.
Smontarle proprio facilmente no,visto Anche che non lo faccio tutti i giorni. Comunque come le abbiamo montate io e due aiutanti con calma e pazienza,con altrettanta calma e pazienza le smonteremo anche perché sono obbligato a farlo entro settembre quando inizieranno i lavori di muratura. Foto ne farò di meglio, adesso che le stiamo sgomberando da tutto quello che c'è dentro(visto che sono anni che ormai le usiamo da magazzino)la roba è tutta ammucchiata fuori.
Quanto può valere? Beh, guarda quanto costa il nuovo, cerca scuderie e simili su google e trovi facilmente i maggiori produttori e puoi chiedere un preventivo per qualcosa di simile, per farti un'idea... poi in che condizioni è? E' in una zona di facile accesso con i mezzi? Vuoi vendere velocenmente? Tutti fattori che incidono sul prezzo che puoi chiedere...