Non parlo di un soggetto in particolare, chiedo in generale intorno a quale cifra si aggira il prezzo giusto per un soggetto con quelle caratteristiche.
A me per una fattrice iscritta gia' madre di diversi puledri che hanno ottenuto punteggi ottimi, mi hanno chiesto 3500.00 euro. Per me e' troppo ma qualcuno mi ha detto che sono io che non conosco il mercato.
Scusate un momento, ma per fattrice s intende una cavalla adibita solo alla riproduzione oppure anche domata alla sella? No perchè sul sito del associazione nazionale TPR ho vosto ce i prezzi delle fattrici piu o meno girano intorno ai 2500, non sono tantissimi rispetto agli altri cavalli iscritti.
Per fattrice si intende cavalla adibita alla riproduzione. Io, quando ho avuto fattrici, entro un mese dal parto, se non prima , le rifecondavo, per cui mi era difficile poterle adibire a servizio se avevano il redo appresso.Volendo si puo', ma l'ho ritenuto sempre controproducente per tanti fattori.La TPR che ho visionato è cmq domata a sella ,ma è stata proficuamente impiegata a carrozza durante la bella stagione in localita' turistica.
ciao! bhè dipende da te! se cerchi un tpr anche vecchiotto ma che può ancora toglierti qualche soddisfazione,avrà un prezzo,se cerchi una giovane tpr con un buon carattere ottima doma a sella e attacchi avrà un'altro prezzo,poi ci sono tante razze di tpr! e a seconda avranno un prezzo diverso! per esempio io adoro gli shire,ma non posso permettermeli! e penso che meno di 2500 euro non li spenderai neanche tu comunque..facci sapere! ciao!