Alla fine ci siamo accordati per 150 euro al mese ... per il momento sta andando bene (ci prendiamo le spese e poco più ma per ora va bene per farci le ossa). Per tenere cavalli devi avere l'autorizzazione dell'asl competente con relativo codice aziendale (e tutto quello che comporta per averlo) e poi tenere un registro dove carichi e scarichi gli animali.
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
ottimo. penso che all'inizio farò così. tra i servizi offri anche campo in sabbia o maneggio coperto? e per le questioni fiscali della pensione ti appoggi alla partita iva dell'azienda? grazie mille per la disponibilità Mattia
Solo campo in sabia scoperto (ma siamo in sicilia ) ... e per le ricevute si mi appoggio alla partita iva aziendale (nel mio caso anche dell'attività agrituristica ma che cmq risulta come attività agricola a tutti gli effetti)
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !