Ragazzi una semplice domanda...allora io di solito do hai miei cavalli del semplice olio di soia come semplice integratore( questo semplice integratore me lo ha detto un centro vicino casa di reining ke ne fa uso, vi posso garantire ke funziona, per il pelo e anke se magari il cavallo e un po giu di peso)...in alternativa cosa posso dare di olio: arachidi, girasoli o semi vari..?! grazie
nuovacalifornia3 ha scritto:Ragazzi una semplice domanda...allora io di solito do hai miei cavalli del semplice olio di soia come semplice integratore( questo semplice integratore me lo ha detto un centro vicino casa di reining ke ne fa uso, vi posso garantire ke funziona, per il pelo e anke se magari il cavallo e un po giu di peso)...in alternativa cosa posso dare di olio: arachidi, girasoli o semi vari..?! grazie
Non so, ma se l'olio di soia ti soddisfa perché cambiare?
Poi mi piacerebbe sentire un nutrizionista esperto in fatto di alimentazione di cavalli che ci dica quanto effettivamente questo apporto di grassi sia salubre per il cavallo e in quali proporzioni, al di la dell'effetto estetico sul pelo...