|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
bassotta83
Iscritto il: 14/05/2012, 11:38 Messaggi: 41 Località: Montoggio ( Ge )
Formazione: Agronomo
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho letto un po qua e là , ma al momento non ho ancora trovato molte risposte. Premetto che sono quasi neofita... ossia, faccio passeggiate con amici, ma non ho mai avuto un cavallo tutto mio. ora da un anno , mi sono trasferita con mio marito in una casa con 30000 mq di terreno , e dopo aver preso un po di animali da cortile,mi era venuta una mezza idea su un cavallo.... (nella casa che abbiamo comprato ci sono già presenti 2 box per cavalli) così...parlando..ho sentito un amico parlare di un posto vicino a casa, che fa arrivare i cavalli dalla spagna, per poi, mandarli al macello mi hanno anche detto che se volessi un cavallo, potrei "salvarlo" dal macello, e con 1000 euro potrei cavarmela... si possono trovare cavalli dai 4-5 anni in su... ora ho un milione di domande.... conviene? aiutatemi a capire se potrei o meno fare una buona azione salvando un cavallino ,e avere un nuovo amico che possa accompagnarmi nelle passeggiate.. voi cosa fareste?
_________________ “Finché non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita”
|
14/05/2012, 12:20 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Difficile dare consigli... Un cavallo non è esattamente un canarino... Però volendo... Mgarari prova a leggere le discussioni che trovi qui: cavalli-f17/indice-discussioni-proviamo-a-saperne-di-piu-sui-cavalli-t22208.html si rivolgono proprio a chi si avvicina al mondo del cavallo (tanto le domande e i dubbi sono sempre gli stessi )Magari ti aiutano a "entrare" un po' nell'argomento...
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
14/05/2012, 13:07 |
|
|
stefanovet
|