|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
nessuna esperienza aiuto!!!!!
Autore |
Messaggio |
beppe77
|
Ciao a tutti mi piacerebbe davvero tanto acquistare un cavallo per il posto non c'è problema ma non ho esperienza alcuna non saprei che razza prendere,maschio o femmina vecchio o giovane non so nulla e non vorrei prendere delle fregature mi piacerebbe tenerlo per poi fare delle passaggiate niente di più e non ultimo visto la mia esperienza non vorrei farlo soffrire grazie
|
10/05/2011, 20:50 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Ciao, guarda comincia a leggere la diascussione: Come avvicinarsi al mondo del cavallo. La trovi nella prima discussione della sezione cavalli quella dell'indice. Intanto trovi un po di utili consigli. Ok? Ciao e buona lettura
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
10/05/2011, 21:51 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao! Tanto x cominciare visto che sei un "principiante" ti consiglio di cercarti un cavallo sui 10 anni e castrone, cosi' facendo avrai un cavallo equilibrato e tranquillo e pure esperto in materia di passeggiate. Poi dovrai preperare il ricovero con il recinto, potresti fare una capannina chiusa su 3 lati e il recinto annesso in modo da lasciare libero il cavallo sia di giorno che di notte e cosi' ti arrecherà meno lavora x accudirlo. Se hai altre domande fai pure, sono a tua completa disposizione.
Saluti paolomtb
|
11/05/2011, 13:18 |
|
|
jcst
|