Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 9:10

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
IL BOX - PAVIMENTAZIONE IN GOMMA O NO? 
Autore Messaggio

Formazione: quello che basta
Ciao! Vero Gloria, accudire un cavallo occupa diverso tempo se si vuole fare le cose per bene! Ed è per questo che a quelli che mi chiedono info sul mondo dei cavalli gli dico che " loro mangiano sia il giorno di Natale che di Pasqua e anche al sabato e domenica" e che quindi nn ci sono giorni di festa!!!

Saluti paolomtb

28/11/2011, 14:12
Profilo

ciao federica, personalmente ho utilizzato molte volte pavimentazioni in gomma sempre con ottimi risultati, a volte con la lettiera in truciolo o paglia e altre senza lettiera ( alla tedesca).
Ho trovato sul mercato una pavimentazione che non necessita di incollaggio al pavimento ma fatta con grandi lastre che si incastarno una con l' altra e che devono solo esere tagialte a misura laddove ci sono dei muri di tramezzatura.
il costo si aggira intorno ai 25 euro a mattonella (cm 85 x 115) piu' le spese di spedizione. considera che poi non avrai altri costi che quelli di una persona con un semplice frullino che le tagli a misura e ti aiuti a posizionarle.
Altra comodità di queste pavimentazioni è che le puoi rimuovere per pulizie a fondo o per spostamento della scuderia. Una volta posizionate sono stabilissime e facili da pulire.
Se sei interessata puoi contattarmi via mail a info@plusvitalitalia.net
Un saluto
Stefano

30/11/2011, 22:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2