Ciao!!!!
Che gioia poter presentare il mio "bambino"!
Grazie a mio moroso è un sogno diventato realtà!
King lo vidi per la prima volta in un annuncio su internet...quando ho visto la prima foto ho detto: "Ha il musetto da King"...
A mia insaputa il mio ragazzo ha organizzato tutto quanto...facendomi trovare King (nome datogli proprio per quello che avevo detto) nella scuderia che frequento
Il cucciolone (nato il 25-3-2013) è nato a Giulianova (TE) ed ora risiede a Pesaro!!!
Un sorpresa bellissima ed un sogno che si realizza!
Ho sempre amato i cavalli e ho sempre trovato il modo per starci a contatto...
Nel mio futuro sognavo di avere un cavallo ed ora...ce l'ho!!! Ancora, a dire il vero, non ho realizzato benissimo
(la sorpresa è stata per il mio compleanno ed è stato pochissimo tempo fa, il 21/11!)
Comuuuunque, senza tirarla troppo per le lunghe...rullo di tamburi...ecco KING!!! Il mio piccolo dolce ma temibilissimo Paint
Il mio Kingino, questo sabato...
Io e King, il primo giorno insieme (il giorno della sorpresa), stavo cercando i primi contatti ed avvicinamenti!
King che fa la fila per mangiare...ma guarda solo da lontano, questo era qualche giorno che era arrivato
Ecco adesso che si è integrato un pò di più...mangia ai bordi del gruppetto...ma almeno lo lasciano avvicinare!
Una foto di sabato della Paintina e di King (coda bianca)
Il mio King ora sta in un paddock enorme, il paddock delle fattrici e puledri, ed ancora anche se non è accettatissimo è riuscito un pochino ad integrarsi.
Sono abbastanza tranquilla, aspetto che la dura legge del branco faccia il suo lavoro
comunque adesso si è integrato con una QH che ha una bella paintina come figlia
sarà che lui è stato attirato da lei??
Sono bellissimi da vedere tutti e tre che fanno comunella!!!
A me King piace da morire...è il mio bambino. Fu amore in foto e quando lo vidi il primo giorno è stata una conferma!!!
Ah, unica pecca (per me non lo è, per me è comunque stupendissimo), è che ha un pò gli appiombi non proprio in linea, però mi hanno detto che con una buona gestione dello zoccolo, buon cibo e tanto movimento poi si sistema. Mi confermate? Avete quaLche consiglio specifico da darmi?
Ah, sabato son riuscita a mettere la capezza ^_^ e un pò di lunghina...peccato aver visto tardi i post di Gianni, ma comunque ho usato, di fondo, gli stessi principi. Attendere i suoi tempi, nel rispetto dei suoi spazi e tempi.
Poi magari descriverò meglio qualche atteggiamento che non mi garbicchia molto nei topic appositi!!!
Ciao da me e Kingino il terribile!