buonasera a tutti!
volevo avere consigli da voi che state da parecchio nel mondo dei cavalli.
parto dall'inizio: ho sempre ADORATO i cavalli e 6/7 anni fa ho iniziato a andare a cavallo, prendevo lezioni regolarmente e avevo fatto passi da gigante (anche se non mi hanno mai insegnato a galoppare) ma, purtroppo, la scuola non mi permetteva di continuare, così ho iniziato ad andare al maneggio una volta la settimana. di li le lezioni sono sempre diminuite anche perchè ci stavo troppo male, avrei voluto un cavallo tutto mio, un asino o un pony giusto per avere la loro compagnia e per ricordarmi del loro profumo. purtroppo i miei non mi hanno permesso di prenderlo e così per evitare di soffrire ho smesso di cavalcare, ho cercato di ignorare i cavalli e di dimenticarmi tutto ciò che sapevo sul loro conto. ora ho 19 anni e la passione per questi splendidi animali non riesco più a soffocarla, non ce la faccio e sono straconvinto di avere la "cavallite" (malattia davvero brutta
) . ho pensato di ritornare nel mio vecchio maneggio e chiedere se gli andrebbe un piccolo scambio: lui mi da lezioni gratis e io in cambio lo aiuto con i cavalli (pulizia box, sellaggio, dissellaggio,etc) però mi sembra brutto perchè non mi sono fatto vedere per parecchi anni e potrebbe mandarmi a stendere. secondo voi è una cattiva idea
, premetto che sto cercando lavoro e non potrei permettermi le lezioni, ma non voglio più stare lontano dai cavalli
consigliatemi voi