|
consigli per amante inesperta
Autore |
Messaggio |
ciuit
Iscritto il: 03/11/2013, 18:49 Messaggi: 1334 Località: friuli - 250 s.l.m.
|
Salve, sono un pò titubante nello scrivere perchè non so come verrò accolta. La mia situazione è simile a quella di lyla e spero di ricevere dei consigli. Sono un amante degli animali e, da qualche mese, ho scoperto i cavalli. Da circa un mese, con mio piacere, mi hanno affidato la cura e la compagnia di un cavallo: devo dargli da mangiare, pulire la stalla, pulirlo, farlo passeggiare... però il cavallo non è mio e non ho la massima libertà. Il problema è che io praticamente non ho esperienza e la mia sola passione non basta. Forse, più avanti, inizierò a frequentare un maneggio ma per ora leggo libri e ... spero nei vostri consigli. Non so come spiegarmi ma credo che spesso i cavalli vengano usati per ottenere delle pure prestazioni e non mi piace. Vorrei poter conoscere meglio questi animali per creare un legame quasi d'affetto con l' uomo e le cavalcate devono essere piacevoli per entrambi. Dopo aver espresso la mia opinione credete che mi possiate aiutare con Luk?
|
21/10/2014, 22:00 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Una prima risposta alle tue domande la puoi trovare leggendo le risposte a lyla, andando a vedere le letture consigliate a lei, spulciando il forum, ecc ecc. Poi, se hai domande specifiche, per quel che possiamo e sappiamo ben volentieri...
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
21/10/2014, 22:06 |
|
|
ciuit
|
E' un forum che ho leggiucchiato abbastanza.