|
CONCORSO CAVALLO PIU' BELLO DEL Forum DI agraria.org
CONCORSO CAVALLO PIU' BELLO DEL Forum DI agraria.org
Autore |
Messaggio |
Nimiael
Iscritto il: 02/12/2013, 13:32 Messaggi: 25 Località: Santa Maria dell'Arzilla & Calcinelli
|
Complimenti a tutti!!!
Tutti bellissimi cavallini! Braviiiiiiiiii!
|
02/04/2014, 14:54 |
|
|
|
|
eunetti
Iscritto il: 06/10/2011, 11:16 Messaggi: 115 Località: Gioia del Colle (BA)
Formazione: maturità scientifica
|
Credetemi, vorrei tanto ringraziarvi uno per uno, ma non posso !!! Per me è stato davvero un grande onore condividere il 2° posto con Jimmihaflinger, dietro il bellissimo vincitore a cui faccio i miei più sinceri complimenti. All'inizio ho avuto qualche tentennamento perchè non sapevo se presentare la mia giovanissima puledrina murgese o , magari, puntare su qualche soggetto più adulto del mio allevamento.. Devo dire che il successo ottenuto alla fine mi ha dato ragione perchè in effetti la piccolissima Italia è bellissima. Per ringraziarvi tutti vi offro questa immagine del padre della piccolina, il mio stallone Baudo, che ovviamente è ancora molto commosso per il primo successo della sua piccola figlioletta ! GRAZIE A TUTTI !!! Eugenio NETTI.
Allegati:
Commento file: Baudo - il giorno della sua approvazione e iscrizione come riproduttore nel Libro Genealogico del Cavallo Murgese.
baudo.jpg [ 172.93 KiB | Osservato 3143 volte ]
_________________ Mutuum muli scabunt
|
02/04/2014, 16:06 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Complimenti a tutti. . Eugenio mi ripeto gran bel cavallo. .
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
02/04/2014, 18:32 |
|
|
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
eugenio complimenti
02/04/2014, 19:32 |
|
|
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
Mi permetto di fare i complimenti a DEMOIS che ha presentato Donau anche se arrivata ultima , si nota dall impostazione che la cavalla sa il fatto suo
02/04/2014, 19:38 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Nimiael ha scritto: Complimenti a tutti!!!
Tutti bellissimi cavallini! Braviiiiiiiiii! Nel prossimo concorso aspettiamo anche una tua partecipazione Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
03/04/2014, 2:10 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
eunetti ha scritto: Credetemi, vorrei tanto ringraziarvi uno per uno, ma non posso !!! Per me è stato davvero un grande onore condividere il 2° posto con Jimmihaflinger, dietro il bellissimo vincitore a cui faccio i miei più sinceri complimenti. All'inizio ho avuto qualche tentennamento perchè non sapevo se presentare la mia giovanissima puledrina murgese o , magari, puntare su qualche soggetto più adulto del mio allevamento.. Devo dire che il successo ottenuto alla fine mi ha dato ragione perchè in effetti la piccolissima Italia è bellissima. Per ringraziarvi tutti vi offro questa immagine del padre della piccolina, il mio stallone Baudo, che ovviamente è ancora molto commosso per il primo successo della sua piccola figlioletta ! GRAZIE A TUTTI !!! Eugenio NETTI. Che bello,complimenti di nuovo!! Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
03/04/2014, 2:14 |
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
eunetti complimenti per il tuo soggetto, hai visto l'altra discussione sul murgese? Qualche luogo comune da sfatare se ti va di intervenire raccontando la tua esperienza
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
03/04/2014, 9:31 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
complimenti a tutti, è stato davvero difficile votare solo per due! Al secondo posto si sono classificati il cavallo più anziano e quello più giovane
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/04/2014, 17:21 |
|
|
SaColomba
|
Complimenti a tutti!è stato davvero difficile votare,sono tutti bellissimi!!
_________________ Ciao,Sara
|
03/04/2014, 23:55 |
|
|