|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
stefano63
Iscritto il: 05/12/2011, 19:08 Messaggi: 282 Località: borgotaro
Formazione: ragioneria
|
da queste parti il problema dei tafani è forte poichè ce ne sono tantissimi. quest'anno vorrei provare a fare alle due cavalle la cura dell'aglio in scaglie. ora, per non buttare via soldi per niente, acquistare l'aglio in scaglie da somministrare ogni giorno, funziona o no? cioè ne vale la pena o non serve a niente? premesso che agli animali non do nessuna porcheria chimica, spray o liquida, piuttosto li terrò in stalla e li lascio fuori la sera e la notte, come ho fatto la scorsa estate.
|
13/01/2013, 18:16 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Non so che dirti, non l'ho mai usato. Ma vedrai che nel forum qualcuno che ne conosce l'effetto c'è
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
13/01/2013, 18:27 |
|
|
Sussiana
Iscritto il: 22/12/2010, 14:33 Messaggi: 38 Località: Arola (VB)
Formazione: Liceo artistico+un po' di univesrità
|
A me un signore aveva consigliato di somministrare per bocca 3 spicchi d'aglio al giorno (così come la natura li ha fatti) e coprire con un sottile strato di argilla l'interno cosce e le mamelle della cavalla (la mia aveva l'interno coscia pieno di sangue dal tanto che la tormentavano..)..e ha funzionato...
|
13/02/2013, 15:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|