Buongiorno a tutti;la settimana prossima dovrei ritirare un "regalo",cioè uno,forse 2 pony (registrati-in regola) e una capretta nana(non in regola).Ora mi è stato chiesto di procurarmi un codice di stalla,(mi è stato consigliato anche di farmelo prestare da qualche conoscente,ma la cosa non mi alletta affatto..) Quindi dovrei aprirne uno mio.Il fatto è:mi conviene secondo voi?cioè,a casa abbiamo conigli(una decina tra grandi e piccoli),polli e qualche gallina(saranno 15 in tutto),visto che ho letto che passa l'asl a controllare,non vorrei incappare in cose del tipo:ok adesso registri tutte le bestie,qui c'è da allargare,da stringere,da modificare,da...insomma mi son spiegata?
Non ho nulla fuori posto,capiamoci,stanno meglio le bestie di noi,ma x esempio il fatto che ho galline con i conigli (e non avendo mai avuto problemi,li stanno) ecco magari mi rompono le ba..,o magari ci sono spese aggiuntive..
Bah non so..per i nuovi arrivati comunque l'alloggio sarebbe una stalla che da su 3 ettari di terra,dentro e fuori come meglio credono quindi...
Il fatto è che sono così poco convinta perchè li rivendo a breve i new entry,e non mi sconfinfera molto di dover fare giri e giri per poi tra un paio di mesi,tornare solo ai miei polletti e conigli...d'altro canto vorrei farlo perchè devo rientrare di una certa sommetta con "l'amico" e mi scoccia dire di no alla proposta...Ma quanto costa sto benedetto codice?entro quando me lo lasciano(prov,Roma)? Grazie a tutti,perdonate lo sfogo
ps ah dimenticavo:con la capretta non in regola come mi comporto?(forse è l'unica che terrei come compagna dei cani,la nostra è morta qualche anno fa) che fareste?? grazie