|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pasquasoldo
Formazione: Laureato in filosofia.
|
gentili amici, ho una cavalla scalza da 1 anno e mezzo. Lei è da me da due mesi. E da piu di un anno era ferma. Il problema è il seguente: la cavalla quando cammina nello sterrato, soprattutto in discesa o quando è stata ferma in box per parecchie ore lei sembra, più che zoppicare, cedere ed inciampare, soprattutto sugli anteriori. Stasera l'ho provata su una strada di campagna asfaltata e ben pulita: anche al trotto nessun problema, poi abbiamo incontrato una strada sempre asfaltata ma con del pietrisco/ ghiaietto a terra e lì si è ripresentato il problema. Poi quando passa dal camminare sul cemento /asfalto e va su altra superficie sembra cedere. Anche condotta a mano al trotto su terreno duro, va bene. Quando gira alla corda su terreno misto si presenta il problema.(La cavalla ha delle vecchie focature sugli anteriori) Chiedo un vostro parere?1 Grazie Pasquale
|
28/06/2012, 23:19 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Non saprei, io la farei vedere da un veterinario e da un maniscalco
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
29/06/2012, 5:19 |
|
|
mainipierluigi
|
Bisognera' farla vedere,ma penso che ha problemi alle articolazioni,l'unica e' farla ginnasticare molto. Certo che a 2 anni inciampare.... . facci sapere.
|
29/06/2012, 9:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|