|
|
|
Autore |
Messaggio |
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
noooooo prima fammi mettere in cinta la mia frisona
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
10/02/2014, 21:46 |
|
|
|
|
jimmyhaflinger
|
mi sa' che e' troppo tardi, lo castrano venerdi (domani)
purtroppo se la e' vista tanto brutta che non vuole attendere oltre...
|
13/02/2014, 15:54 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Che peccato, fammi sapere se devo venire a darti di nuovo una mano
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
13/02/2014, 18:32 |
|
|
jimmyhaflinger
|
credo che abbiano cambiato idea all'ultimo minuto e non lo hanno castrato! almeno cosi ho appena visto su FB poi magari piu tardi li chiamo... purtroppo sono chiuso in casa con l'influenza e 39 di febbre. quindi (FORSE) hai ancora una possibilita' anche se non so' se a questi punti se la sentiranno ancora perche' forse avranno paura che facendolo montare peggiori ulteriormente il comportamento.
ieri invece Massimo ha montato Clinton in passeggiata... questa volta anche lui ha notato uno dei problemi che lamento io, e cioe' che il cavallo (montato con lo stesso filettone che uso io) e' duro in bocca, tira e tende a sottrarsi all'imboccatura.
E' strano perche e' un cavallo che per il resto e' tranquillo e pacioso, di solito questi cavalli si montano anche in capezza... invece questo e' durissimo e a volte si controlla male pure con l'imboccatura... a volte specie nelle discese al ritorno diventa veramente pesante da trattenere da prendere di mano
|
17/02/2014, 8:13 |
|
|
jimmyhaflinger
|
PS: il mio maniscalco che si intende abbastanza di cavalli da tiro, dice che e' normale che un cavallo "carrozziere" sia duro in bocca ed in generale abbia molte lacune nell'uso a sella... quindi alla fine e' facile che sia davvero un problema di addestramento.
|
17/02/2014, 8:24 |
|
|