|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
altomugello
Iscritto il: 30/09/2011, 22:00 Messaggi: 328 Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Formazione: IAP
|
Buonasera..sono nuovo in questo argomento.....vi pongo il mio quesito....vorrei prendermi un cavallo per i miei piccoli lavori....spostare piccoli pesi anche nel bosco...arare vicino alle viti..eccetera....stavo pensando ad un cavallo da tiro...mi sapete dire quale sia migliore...italiano belga oppure olandese???
|
31/01/2014, 1:23 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
altomugello ha scritto: Buonasera..sono nuovo in questo argomento.....vi pongo il mio quesito....vorrei prendermi un cavallo per i miei piccoli lavori....spostare piccoli pesi anche nel bosco...arare vicino alle viti..eccetera....stavo pensando ad un cavallo da tiro...mi sapete dire quale sia migliore...italiano belga oppure olandese??? Ci sono altre discussioni sui cavalli da tiro, ti consiglio di leggerla e porre li le tue domande questo è l'indirizzo: cavalli-f17/la-trazione-animale-un-passo-verso-il-futuro-t73359.htmlcavalli-f17/razza-trait-comtois-t72966.html
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
31/01/2014, 8:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|