Cavallo con sesamoidi riesce a reggersi in piedi,ma zoppica
24/03/2014, 16:50
Quando un cavallo ha le sesamoidi lesionate o fratturate anteriori,riesce comunque a stare in piedi?Zoppica? Capisco che ci vuole un veterinario ed una radiografia che al più presto farò,ma mi serve subito che rispondete a queste domande,poichè io sono della pv di Trapani ed il veterinario viene da Catania e non può venire subito..
Re: Cavallo con sesamoidi riesce a reggersi in piedi,ma zoppica
24/03/2014, 18:48
piccoladiavoletta89 ha scritto:Quando un cavallo ha le sesamoidi lesionate o fratturate anteriori,riesce comunque a stare in piedi?Zoppica? Capisco che ci vuole un veterinario ed una radiografia che al più presto farò,ma mi serve subito che rispondete a queste domande,poichè io sono della pv di Trapani ed il veterinario viene da Catania e non può venire subito..
Non lo so, ma penso che il veterinario possa darti l'informazione al telefono
Re: Cavallo con sesamoidi riesce a reggersi in piedi,ma zoppica
24/03/2014, 19:05
L'ho chiamato duecento volte oggi e non risponde...Premettendo che abbiamo contattato 10 veterinari in passato per altri problemi e che ognuno dice la sua ed alla fine i problemi se li risolve sempre e solo il mio ragazzo...Abbiamo trovato questo veterinario di Catania che già è venuto due volte in passato ed è bravo!Solo che non risponde al telefono e l'unico posto dove posso cercare risposte è questo...È ovvio che lo facciamo vedere al veterinario,come abbiamo già fatto tante volte in passato..Abbiamo parlato con altre persone che hanno avuto esperienze simili ed ognuno dice la sua..Volevo il parere di un esperto..