|
|
|
cavallo arabo 20 mesi basso e alimentazione
Autore |
Messaggio |
ilGiardinoDelSole
Iscritto il: 28/05/2010, 13:05 Messaggi: 683 Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
|
Gli arabi sono dei cavallini spettacolari, con un cuore immenso. E' normale che non siano alti e solitamente non mangiano tanto (sono selezionati dalla natura nei deserti dell'Arabia). Io ne ho uno che non è puro, ma mi da soddisfazioni enormi. Tutti i cavalli quando si acquistano sono pelle e ossa ... vedrai che in meno di 5/6 mesi torna allo splendore. Foto, foto, foto !!
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
16/02/2015, 10:11 |
|
|
|
|
daniel94
|
Grazie mille per avermi risposto. Appena posso posto una foto del puledro
|
18/02/2015, 16:37 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
se non puoi andarci più volte al giorno lasciagli almeno diverse balle o un ballone di fieno riparato dalle intemperie. Si regola da solo. I miei cavalli comunque, fra cui un'araba recuperata da un brutto posto e tenuta magrissima, mangiano 3 volte al dì di cui 2 volte mangime e dopo il lavoro qualche ora di pascolo. Ora l'araba è in forma
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
20/02/2015, 22:03 |
|
|