Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo e vi chiedo aiuto in merito ad una cavezza particolare che ieri un vecchietto che aveva cavalli mi ha regalato, suppongo sia una capezza da doma, vorrei sapere cosa ne pensate a cosa serve e soprattutto come e quando si usa.In allegato una cavezza simile. Grazie in anticipo e buona galoppata a tutti.
daniel94 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo e vi chiedo aiuto in merito ad una cavezza particolare che ieri un vecchietto che aveva cavalli mi ha regalato, suppongo sia una capezza da doma, vorrei sapere cosa ne pensate a cosa serve e soprattutto come e quando si usa.In allegato una cavezza simile. Grazie in anticipo e buona galoppata a tutti.
Non so perché ma non mi fa caricare le foto cerco di descriverla... all apparenza sembra una normale.capezza in nylon ma sul mus vi e una parte in ottone con tre anello uno al centro e due ai lati
daniel94 ha scritto:Non so perché ma non mi fa caricare le foto cerco di descriverla... all apparenza sembra una normale.capezza in nylon ma sul mus vi e una parte in ottone con tre anello uno al centro e due ai lati
Forse è troppo grande? cosa ti dice il sistema quando provi a inserire la foto?
i cavalli si addestrano e non si domano, con un semplice filetto a barre, e qualunque sorta di capezza o morso strano lasciale ai cavallari, essendo incapaci se le iventano di tutti i colori e non servono a niente