|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Nimiael
Iscritto il: 02/12/2013, 13:32 Messaggi: 25 Località: Santa Maria dell'Arzilla & Calcinelli
|
Ciao a tutti e buona domenica! Chi di voi ha avuto problemi con gli appiombi? Nel mio caso appiombi posteriori e sembrerebbe cagnolo, ma non so se ha anche la rotula girata... Potreste consigliarmi un pareggiatore naturale o un barefooter da contattare in provincia di Pesaro? King ha 8 mesi, ed è cresciuto molto velocemente ed è tanto grosso (dimostra più di un anno) e non credo abbia avuto una buona alimentazione da piccino piccino e secondo me tutti questi fattori hanno inciso.
Adesso vive in paddock e sicuramente è più stimolato e si muove già più di prima, e sicuramente questo aiuterà, ora assume un buon mangime, e con me si muoverà tanto, faremo molto lavoro da terra, ma vorrei sapere se questo problemino non dovesse risolversi del tutto cosa potrebbe comportare? Io cerco di pensare positivo, ma se volete raccontarmi di alcuni casi, vostri o vicini, ve ne sarei grata (con la speranza che siano positivi)
Ciao a tutti e grazie
|
15/12/2013, 17:55 |
|
|
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Nimiael ha scritto: Ciao a tutti e buona domenica! Chi di voi ha avuto problemi con gli appiombi? Nel mio caso appiombi posteriori e sembrerebbe cagnolo, ma non so se ha anche la rotula girata... Potreste consigliarmi un pareggiatore naturale o un barefooter da contattare in provincia di Pesaro? King ha 8 mesi, ed è cresciuto molto velocemente ed è tanto grosso (dimostra più di un anno) e non credo abbia avuto una buona alimentazione da piccino piccino e secondo me tutti questi fattori hanno inciso.
Adesso vive in paddock e sicuramente è più stimolato e si muove già più di prima, e sicuramente questo aiuterà, ora assume un buon mangime, e con me si muoverà tanto, faremo molto lavoro da terra, ma vorrei sapere se questo problemino non dovesse risolversi del tutto cosa potrebbe comportare? Io cerco di pensare positivo, ma se volete raccontarmi di alcuni casi, vostri o vicini, ve ne sarei grata (con la speranza che siano positivi)
Ciao a tutti e grazie Non puoi mettere qualche foto? In mP ti mando un numero di tel...
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
15/12/2013, 19:18 |
|
|
Nimiael
Iscritto il: 02/12/2013, 13:32 Messaggi: 25 Località: Santa Maria dell'Arzilla & Calcinelli
|
Grazie Gianni, domani mattina proverò subito a chiamarlo Ecco le foto del mio "piccolino": Domani mattina farò altre foto che così non so se rende Comunque sicuramente come situazione credo possa solo migliorare, visto il posto in cui vive!
|
15/12/2013, 23:34 |
|
|
Nimiael
|
Comunque nell'attesa ho studiato un pò e cagnolo non può essere perchè lo zoccolo è verso l'esterno...speriamo bene... Giovedì lo verrà a visistare il vet...incrociate le dita per noi!!
|
17/12/2013, 0:51 |
|
|
ilGiardinoDelSole
Iscritto il: 28/05/2010, 13:05 Messaggi: 683 Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
|
Ma cammina / trotta bene ? Da quello che vedo da profano, pare una cosa abbastanza rilevante.
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
17/12/2013, 23:24 |
|
|
Nimiael
|
Per quel che ho visto io si! Scopriremo domani, comunque la rotula dovrebbe essere nella giusta posizione e se così fosse allora ci vorrà un buon lavoro di pareggio. Ok magari non tornerà mai perfetto ma per me l'importante è che si possa risolvere in modo tale da non fargli avere problemi in futuro! Magari la cosa sembra così preoccupante perché ha le ginocchia molto grandi e accentuano il tutto... Da dietro, poi mentre cammina, si nota molto meno.
|
18/12/2013, 14:58 |
|
|
indy70
|
Ciao, dai un occhio qui: http://www.ilportaledelcavallo.it/artic ... icolo=2069fallo seguire da un ottimo pareggiatore. In bocca al lupo.
|
19/12/2013, 20:08 |
|
|
Nimiael
|
Grazie indy, mistero svelato.... Kingino è mancino ma il veterinario mi ha detto che con pareggiature ben fatte e correttive si può dare un sistemata a tal punto da non fargli avere problemi! Lui ha contattato un maniscalco/parrggiatore e mi ha lasciato il numero... La prossima settimana lo passerà a trovare... Speriamo bene! Comunque mi ha tranqulkizzata tantissimo e adesso sto insegnando al piccolo a darmi i piedoni!
|
20/12/2013, 16:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|