|
|
|
Autore |
Messaggio |
vanda
|
finalmente sono arrivate le marche auricolari a chi mi devo rivolgere per metterle? il vet asl mi ha detto che posso farlo io, ma immagino che ci vogla uno strumento apposito....
|
18/04/2011, 19:05 |
|
|
|
|
massimo2525
|
si una pinza..ma non e lavoro da tutti fallo fare da uno esperto..pensa che gli fai un buco nelle orecchie...in teoria non dovrebbero metterle loro le marche???boo misteri inspiegabili
|
18/04/2011, 22:19 |
|
|
vanda
|
infatti ero convita anch'io che venissero loro a metterle, o almeno che fosse un compito da veterinari io sicuramente non l'ho mai fatto , ma lavoro in una clinica che si occupa di cavalli, chi fa piccoli animali non lo fa sicuramente e non credo che il vet che si poccupa di ruminanti in zona venga a mettermi una marca
domattina se riesco passo in asl e supplico qualcuno di venire a metterla........
figurati che il vet asl mi ha detto di segnarla sul registro con il numero , ma di non mettere le marche, io però voglio che sia tutto in ordine!
|
19/04/2011, 13:26 |
|
|