|
Un anno in questo splendido forum
Autore |
Messaggio |
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti,oggi sono lieto di annunciarvi a tutti del forum e in particolare della sezione caprini il mio primo anniversario in questo splendido,immenso verde di agraria,ringrazio Marco e Flavio in particolare, e tutti gli altri colleghi moderatori,questo è davvero il più grande e unito forum che ci sia.Grazie a tutti. E spero di trascorrere tanti di questi anniversari insieme a voi. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
12/08/2011, 1:18 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68851 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Buon compleanno Filippo !!! Grazie di cuore, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/08/2011, 1:22 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao Marco,grazie. Ciao Filippo Saglimbeni
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
12/08/2011, 1:27 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao Filippo, grazie per il ringraziamento particolare troppo gentile Gli auguri anche da parte mia! A presto
_________________ Saluti, Flavio.
|
12/08/2011, 12:11 |
|
|
CapreLive
|
Grazie Flavio Ciao Filippo.
Immanuel Kant
|
12/08/2011, 12:22 |
|
|
ciclero
Formazione: diploma nautico
|
Mo ci commuoviamo e buonanotte,anch'io sono fiero di farne parte, l'altra sera mi sono presentato ad una cena dove la maggior parte,anzi tutti tranne me sono medici,chi chirurgo chi ricercatore...mi sono presentato con la maglia di AGRARIA.ORG, ebbene, tutti hanno preso appunti...volevano iscriversi per avere la maglia,ma innanzitutto per avvicinarsi al mondo dell'agricoltura che affascina a mio parere sempre più. che dire?? Son contento. Grazie a tutti voi Adolfo
|
12/08/2011, 14:40 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
ciclero ha scritto: ... l'altra sera mi sono presentato ad una cena... con la maglia di AGRARIA.ORG... Grandissimo!
_________________ Saluti, Flavio.
|
13/08/2011, 8:47 |
|
|
martu67
Iscritto il: 20/02/2011, 22:46 Messaggi: 323 Località: piana di Gioia Tauro
|
CapreLive ha scritto: Ciao a tutti,oggi sono lieto di annunciarvi a tutti del forum e in particolare della sezione caprini il mio primo anniversario in questo splendido,immenso verde di agraria,ringrazio Marco e Flavio in particolare, e tutti gli altri colleghi moderatori,questo è davvero il più grande e unito forum che ci sia.Grazie a tutti. E spero di trascorrere tanti di questi anniversari insieme a voi. Ciao Caprelive. Buon annivesario Martu67
_________________ ungi spingi e tira che ogni ruota gira
|
14/08/2011, 7:44 |
|
|
allevopassione
|
anche se in ritardo...tanti auguri e complimenti per tutto e sopratutto per le capacità dimostrate nel rispondere a tutti cosi tempestivamente e correttamente........
|
18/08/2011, 20:54 |
|
|
gennaronicola
|
Siete davvero grandi. Complimenti
|
18/08/2011, 21:04 |
|
|