|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cagnara7
Iscritto il: 09/01/2012, 10:40 Messaggi: 114 Località: Gubbio (PG)
|
Salve! Sono curioso di sapere se su questo sito c'è qualcuno che abita nelle vicinanze di perugia o urbino! Io mi trovo nel confine tra Marche e Umbria. sarei interessato a poter vedere qualche allevamento di capre e poter anche acquistare alcuni capi! Avrei soprattutto un urgente bisogno di acquistare un maschio per le mie capre!
|
07/01/2013, 17:20 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao cagnara7,perche non provi a guardare nel database del nostro sito dove vi sono tutti gli allevatori. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
07/01/2013, 19:36 |
|
|
cagnara7
Iscritto il: 09/01/2012, 10:40 Messaggi: 114 Località: Gubbio (PG)
|
Io ho seguito il tuo suggerimento Caprelive! Sono andato a vedere sotto la voce iscritti, in questa maniera dovrei aprire nome x nome e controllare la località(nella maggior parte delle volte non è neanche specificata)? Speravo in una cosa un pochino meno impegnativa!
Grazie comunque per la risposta!
|
08/01/2013, 17:11 |
|
|
luigi82
Iscritto il: 19/01/2012, 3:06 Messaggi: 445 Località: Provincia di Roma
|
Caprelive si riferiva a questo credo: http://allevamenti.agraria.org/con questo è facile trovare allevamenti di capre nella tua regione ed in quelle vicine
_________________ Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico (Confucio)
|
08/01/2013, 18:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|