|
|
|
Autore |
Messaggio |
massimo2525
|
ciao...ho una situazione simile..ho aperto un codice stalla...come funziona il tutto?? quando compro gli animali cosa mi danno??da quello che ho capito un foglio rosa..ma se nel caso le vendo??muoiono? e per i nuovi nati??il registro carico scarico come funziona??help!!!
|
15/02/2011, 18:43 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao massimo2525,quando acquisti gli animali da allevamento ufficialmente indenne ovviamente devi compilare il mod 4 o foglio rosa e per il mecallo occorre la stessa procedura compilando i campi riferiti alla destinazione macello,quando muore qualche animale dovrai chiamare la tua ASP i quali manderanno un vet per l'accertamento l'asportazione del cervelletto e il ritiro delle marche auricolari,automaticamente loro provvederanno alla cancellazzione dell'animale dalla banca dati.Tu dovrai invece scaricare l'animale dal registro se muore lo specificherai nella voce MORTI se la vendi accanto alla voce morti c'è scritto mod4 e li scriverai a chi hai venduto la bestiola. Buon lavoro Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
15/02/2011, 23:08 |
|
|
mescal666
|
...e nel caso dovessero essere macellati la procedura com'è?
_________________ Kill a man and you're a murderer... kill many and you're a conqueror... kill them all, you're a GOD!!!!
|
16/02/2011, 1:57 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao mescal666,bisogna spettare che raggiungono il peso idoneo e alimentandoli per bene e poi si precede con la macellazzione mediante la comunicazione all'ASP la quale si occuperà di preparare il mod 4 e procedere quindi con il contatto al trasportatore. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
18/02/2011, 23:37 |
|
|