|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Stalla con pannelli isopan
Autore |
Messaggio |
Aleandra
|
Salve a tutti, sto iniziando a informarmi in quale materiale mi conviene di più fare la stalla, ed un amico mi ha suggerito questi pannelli. Ora però vorrei sapere in primis se per fare una stalla con questi pannelli serve ugualmente fare permessi e robe varie al comune o se invece posso evitarlo senza che quest'ultimi mi dicano niente?? Ed altra cosa, sto cercando ma non riesco a trovare qualche rivenditore che li vende, io mi trovo a brindisi ma posso spostarmi anche tra bari/lecce/taranto, quindi per caso qualcuno ha qualche nominativo da darmi?? Ultima domanda, secondo voi una stalla da 25 mq quante capre può contenere?? Calcolando che le capre staranno sempre al pascolo, quindi la stalla funge solo per ricovero notturno e magari anche quando devo mungere!!
|
07/11/2012, 14:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Pensavi di usarli come copertura?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/11/2012, 11:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|