Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 13:04

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Siepe compatibile con le capre 
Autore Messaggio

pako72 ha scritto:
buona sera a tutti, io in tutto ne o dieci ettari e quacosina in più, ma calcola che dove o io la fattoria ne appena 1, gli altri a distanza quale a tre km a 7 km e il più grande 10km,e dove o la fattoria e a 2km di distanza, quello dove vado tutti i giorni a P I E D I almeno mi godo la natura, e non o bisogno di palestra :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pasquale
ps;brixal le carte prima o poi girano nel verso giusto, pensa positivo :D

Caspita , ti tieni davvero in formissima allora :lol: Io mi accontenterei con 3-4 ettari in più :D il fatto è che probabilmente si potrebbe comprare quello adiacente a noi, solo che questo non è il momento giusto :D spero che tu abbia ragione e le cose gireranno nel verso giusto prima ancora di invecchiare troppo :lol:

15/07/2012, 23:23
Profilo WWW

800 metri per galline ,capre , orto e il resto . Io per ora ho una capra maltese gravida e un becco meticcio mezzano che vorrei cambiare e prenderne uno di taglia grande per questo sto chiedendo

16/07/2012, 11:01
Profilo

Ciao Maccellaio, io ne ho molto di meno per le capre adesso, anche se tutte le specie sono separati( figurati le caprette per ora sono in un recinto di 50 metri quadri circa, e sono in tre ). Spero almeno di raddoppiare ancora questo anno, poi si vedrà :?

16/07/2012, 13:21
Profilo WWW

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
buon giorno a tutti, visto che sono le una, ma scusa quanti anni ai, se non sono indiscreto brixal? :oops:
macellaio, niente se le vendute purtroppo :( ma se so qualcosa stai tranquillo ti faccio sapere :D
informa???? io :?: :?: io peso 90kg o forse più tra poco, se continuo cosi non riesco neanchhe ad allacciarmi le scarpe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: informa lo ero! prima di imparare a cucinare, e trovare noglie che cucina da dio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai scherzo, adoro camminare, osservare anche le cose più piccole, in natura, quando o tempo mi faccio lunghe passeggiate ,specialmente in primavera, comunque ,scusate torno sulla terra ferma :mrgreen: non si e mai vecchi, in più la fretta non da buoni risultati, quindi abbi fede e pazienza, e vedrai che tutto si realizza :D un altra cosa,io sono partito con trecento metri quadri ,e sono arrivato dove sono in 12 anni un po per volta e spero ancora di essere all' inizio :D
ciao pasquale

17/07/2012, 1:12
Profilo

Buongiorno anche a te Pako :lol: :lol: :lol: io ho 45 anni, e peso altro tanto :D come andavo avanti con l'età perdevo i chili mannaggia a me :? eppure anche mio marito cucina bene :D
Non ti devi scusare non è hai motivo, mi pare che tu stia sulla terra ferma e anche ben piazzata ;)

A parte i scherzi hai ragione con un po' di buona volontà ci si riesce fare tutto...o quasi :D
Senti secondo te la rete elettrosaldata, quella zincata in rotolo, alta 180 può essere sufficiente, magari rafforzando in basso? Non intendo solo per le femmine , per come vedo loro sono abbastanza tranquille, ma anche per il becco nel periodo dei calori quando voglio separare da loro? :roll:

17/07/2012, 3:11
Profilo WWW

grazie pako non fa niente

17/07/2012, 10:02
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
ri buon giorno :D co sti turni di lavoro scombussolo agni cosa :roll: brixal ,si ci sta rinforza la rete in basso o almeno fino all'altezza della sua testa ,io ce lo rinforzata con pedane di legno, dato che le femmine sono tranquille, gli sbattono la coda sotto al naso e se ne vanno quello che va su tutte le furie e il maschio,e poi dicono che gli umani non sono bestie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pasquale

17/07/2012, 11:32
Profilo

BRIXAL che capre hai ?

17/07/2012, 12:07
Profilo

Ciao ragazzi :) grazie Pako, farò così allora ;)

Macellaio per il momento ne ho solo tre, una copia di meticci ( maschio, femmina) e una femmina di camosciata. Tutti nati questo anno. L'anno prossimo vorrei prendere anche un becco di camosciata :)

17/07/2012, 13:16
Profilo WWW

Qualcuno potrebbe confermare che questa pianta non è tossica per le capre? Vorrei tanto che non lo sia :lol:

http://hortusitalicus.blogspot.it/2011/ ... ingei.html

21/07/2012, 22:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo