E quando dico si parte si PARTEEEEEE .... io sono partito alla grande. Ragazzi dopo aver lasciato perdere la situazione con una persona poco affidabile e meschina che ha cercato in tutti i modi di fregarmi i soldi in italia,mi sono alzato le maniche della camicia e sono partito per nuovi orizzonti, ora sono all'estero.
Allevamento intensivo avviato con 1500 pecore da carne,ora penso per quelle da latte.
Da ieri sono stati terminati i locali per il caseificio ( 400mq + altro da 60mq ) i locali sono nuovi dunque il tutto fatto sotto i miei consigli,ho piastrellato tutto escludendo il tetto,impianti elettrici a norma,alcuni giorni e poi si puo inserire i macchinari. Prossimamente invio alcune foto. Ho poco tempo a disposizione e scrivo poco. L'importante è sapere che sono partito alla grande dopo una avventura poco gradevole.
N.B. ; Per chi volesse venire in Kuwait per un breve periodo ad insegnare la trasformazine del è ben accetto. ( viaggio,alloggio,mangiare,trasferimenti ) tutto a mie spese. Si richiede serietà, inglese parlato e scritto fluente. Contatti in privato.
Un saluto a tutti Boiler
P.S.: Per chi volesse venire a visitare una grossa Farm lo puo fare a sue spese. ehehehehhehe
* i conta pall,sognatori con tante parole di avere un allevamento serio si astengano di dare consigli,ormai si conosce il tipo poco affidabile.