Stefanuccio ha scritto:x Eugenio91 : Le tue prova ad iscriverle alle olimpiadi " salto in alto "
Valà che non scappano !! Meglio stare sul sicuro
Oggi pomeriggio ho portato a casa anche i pali di castagno che metterò ogni 2 metri !! Considerando che abito è Forlì e non in una cittadina di montagna € 5 a palo da 230 cm, è tanto?
penso sia tanto si ! considerato che non abito a Forli ma vivo in una cittadina in montagna comunque nel post precedente ho sbagliato dicendo che il recinto si sposta di man in mano , sono recinti fissi , poi essendo saanen penso che possa bastare anche un 110 di altezza ( correggetemi se sbaglio )
io devo ancora decidere per l'altezza e voi state gia a quella di 180cm. Che dite io la faccio da 200cm ? Mica penseranno di fare il salto con l'asta ?
io ho pensato che una bella 120cm potrebbe bastare che tenendola staccata da terra 5cm in totale è 125cm
FLY ha scritto:Se stiamo parlando di reti elettriche da spostare continuamente, io non ne ho mai viste più alte di 110 cm, comunque mi sembra esagerato 180 cm anche perchè già quelle che uso io sono pesantissime da trasportare su e giù per i pascoli, non oso pensare una di queste reti alta 180 cm!! Provare x credere!!!! Flavia
Finito il pascolo ci si puo sempre inscrivere a Mr Olimpia 2012. LOL !
ciao mio marito ha fatto i recinti cn rete elettrosaldata,sapete quella che si usa x fare le gettate?bene altezza 2 metri e ben interrata quindi è rimasta un'altezza finale di un metro e mezzo,al cancelletto del caprone ha saldato 3 pezzi di ferro una in alto una in basso una al centro,perchè il cornuto la fà flettere,così invece si attacca mi è costata un pò ma esce solo se vogliamo noi,la corrente secondo me nn servirebbe almeno per il mio caprone testardo e tanto ma tanto intelligente