buonasera vorrei comperare delle caprette da mettere nello stesso recinto dove allevo le mie due scrofe. 15000 m2. vi viene in mente qualche trucco per insegnargli a dormire e mangiare in un posto differente da quello dei maiali?io la gran parte del giorno non ci sono quindi non posso controllare se i maiali vanno a mangiare il fioccato delle capre o viceversa...come posso fare? vi viene in mente qualche idea??
L idea sarebbe quella di costruire un palchetto alto un 60 e sistemarci la mangiatoia al centro, non credo ke i maiali saltino come le capre...per farle dormire separate bisogna tenerle una 10 15 gg rinchiuse nella zona che si vuole dopo di ke loro riconosceranno quel posto come casa loro...
_________________ allevamento ovaiole all aperto Produzione di ortaggi e funghi
ciao. il consiglio che posso darti è tenere suini e capre in 2 recinti separati...e distanti.... quando si parla di cereali le capre possono compiere evoluzioni impossibili. in più è sconsigliabile allevare ruminanti e monogastrici negli stessi box