Autore |
Messaggio |
Daviii
Iscritto il: 30/11/2011, 18:40 Messaggi: 333 Località: Ceva Provincia di Cuneo
Formazione: Diploma
|
ciao ragazzi da una settimana e arrivato jack questo becco di un anno e mezzo...sapete dirmi se e di razza o da cosa puo derivare e diciamo le sue attitudini ?? inoltre siccome e piu grosso sapete consigliarmi una razione giornaliera ???
|
08/02/2012, 16:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di dove sei? Assomiglia a una Bionda dell'Adamello: http://www.agraria.org/caprini/biondaadamello.htmma non sono un esperto Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/02/2012, 20:17 |
|
|
mura10
Iscritto il: 31/01/2012, 13:08 Messaggi: 7 Località: Bistagno (AL)
Formazione: Perito elettronico
|
Confermo, molto probabilmente è della razza Bionda dell'Adamello, i tratti ricordano molto anche la razza di Roccaverano che però è quasi sempre priva di corna, bellissimo esemplare!!!
|
08/02/2012, 20:31 |
|
|
Daviii
|
io sono del piemonte in provincia di cuneo...e lo barattato con uno del paese per un cucciolo di tibetano..una mia curiosita era che avendo delle capre da latte le prossime generazioni lo saranno ancora ???
|
08/02/2012, 22:55 |
|
|
Strelitzia
|
Ora chi ha le tibetane mi ucciderà.. Ma scambiare un becco adulto di bionda per un cucciolo di tibetana, è un affare!
|
09/02/2012, 1:36 |
|
|
Daviii
|
E accaduto cosi per caso...lui aveva bisogno di un becco per le sue tibetane ma al posto di portarli un piccolo tibetano gli han portato lui...mio padre che lo conosce ha sentito questa cosa e cosi gli ha detto che se voleva gli davo uno dei miei...beh questa e la storia...ma nessuno sa dirmi qlcs di piu ???
|
09/02/2012, 20:09 |
|
|
micalizio
Formazione: laureato in altro
|