Ciao Ile89,
per prima cosa mi dispiace che la tua capra abbia di questi problemi.
Nessuno più del Veterinario potrà mai consigliarti e/o darti le dovute spiegazioni sulla salute dei tuoi animali.
Certamente tutti noi vorremmo sempre il meglio per i nostri Amati animali, e comprendo perfettamente la tua "sete" di risposte sulla materia da te sollevata, ma purtroppo nulla possiamo dirti sulle eventuali cure da fare: se leggi il nostro Regolamento
http://www.forumdiagraria.org/regolamento.php scoprirai che esistono dei limiti proprio a tal proposito.
Mi permetto soltanto di fare una considerazione: il Veterinario ti ha parlato della CAEV?
Parlane con lui, ed informati su questa malattia tanto subdola quanto diffusa, per la quale tutti noi allevatori
dovremmo (o perlomeno
potremmo) far fare le dovute analisi ai nostri animali.
Con questo NON intendo dire che di CAEV si tratti, ne tanto meno sto mettendo in discussione la diagnosi di un professionista: piuttosto credo che potresti farti spiegare da lui se, ed in quale maniera, possano esserci delle interazioni tra le manifestazioni epilettiche della tua capra e la CAEV.
Lascio aperta la discussione nella speranza che altri allevatori possano riportare la propria ESPERIENZA, sempre e comunque nei limiti del nostro Regolamento.
Facci sapere
Ciao
Tosco