|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
richiesta per gli esperti codice stalla.
Autore |
Messaggio |
angelox
|
salve a tutti ,vorrei fare una domanda per voi esperti ed allevatori.
ho una serra a tunnel alta 3.5 mt e circa 200 mtq con terreno antistante di circa 6000 metri, la serra la vorrei adibbire ad allevamento caprino , ovviamente il telo di copertura in pvc anti-gocciolamento chisure ed aperture laterali,e l'interno con i vari divisori..
se richiedo il codice stalla all'asl competente con la relativa partita iva di imprenditore agricolo ecc.. mi danno i codice stalla...
(allevamento di capre da latte )..
|
29/01/2014, 17:38 |
|
|
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao angelox, per qualsiasi informazione ti consiglio di contattare direttamente la tua asl veterinaria: troverai persone disposte ad aiutarti e a chiarire ogni tuo dubbio anche sulla struttura da adibire a stalla. Come potrai immaginare ci sono delle norme sanitarie da seguire, e quindi è bene che tu sia informato da subito prima di sviluppare autonomamente qualsiasi tipo di progettazione. Tienici aggiornati, e magari raccontaci qualcosa di più di questo tuo progetto. Ciao Tosco
|
29/01/2014, 20:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|