|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
DENISDEPOLI
Iscritto il: 05/09/2011, 16:30 Messaggi: 60 Località: Mosiciano Sant'Angelo TERAMO
Formazione: manutentore di sistemi di automazione
|
io avrei un dubbio,ma se possiedo 4 femmine e un maschio,le capre devono essere registrate?pecore?quali quantita sono ammesse senza registrare?
|
11/07/2013, 19:46 |
|
|
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao Denisdepoli, usando il tasto Cerca posto in alto sulla barra delle applicazioni potrai trovare molte discussioni che trattano tale argomento. Comunque... ... per 4 femmine ed un maschio le capre DEVONO essere registrate. Vai alla ASL, presso l'ufficio Veterinaria, e lì ti faranno compilare un modulo e fare un piccolo versamento. Dovrai poi comprare un registro, e sempre presso la ASL Veterinaria farlo vidimare. Da quel momento sarai in regola. Idem con le pecore. Il numero di animali ammessi senza registrazione mi pare che vari da regione a regione (oppure da provincia a provincia). Nella mia per esempio anche con un solo capo devi avere il registro. Ciao Tosco
P.S. Naturalmente tutte le capre devono anche essere provviste di regolari marche auricolari.
|
11/07/2013, 23:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|