Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 0:28

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Prezzo Capretto da carne 
Autore Messaggio

Buona sera, sono nuova di qui, ho una domanda da fare, nella nostra azienda si allevano camosciate delle alpi, siamo in due in tutta la ragione ad avere un allevamento grosso e a produrre il formaggio di capra, ora sono cominciati i parti, e le prime telefonate per l'acquisto per pasqua di capretti da carne, abbiamo iniziato questa avventura ad agosto, e quindi non abbiamo idea di che tipo di prezzo applicare per un capretto da carne, sapete aiutarmi? grazie a tutti Virginia

26/02/2014, 16:20
Profilo

ti dò i prezzi che fanno quì da mè 15euro il kg pulito con testa e interiora,6,50 euro il kg vivo.

26/02/2014, 19:58
Profilo

Grazie mille ;)

26/02/2014, 20:23
Profilo

ieri da me è venuto il macellaio a prenotarsi i capretti ....una decina, prezzo: 3,50 kg (più iva). Glieli darò, non ho la possibilità di vendere carne in vendita diretta, grazie alla burocrazia...

06/03/2014, 22:25
Profilo

è un disonesto per 3'50 euro al kg li metto tutti in congelatore e mangio capretto tutte le settimane e se non voglio far ciò piuttosto li regalo o li seppellisco.

07/03/2014, 21:38
Profilo

5 euro vivo, 10 a pezzi !

08/03/2014, 14:43
Profilo

Formazione: Perito Commerciale
3,50€ al chilo, cioè il prezzo del coniglio da carne, noooo :o non sia mai, è più conveniente regalarli, dopo tanti sacrifici e duro lavoro starei attento alla burocrazia, perché la burocrazia si sveglia la mattina con me per fare l'allevatore? ma poi non credo che vendere ad un amico un capretto macellato a prezzo onesto sia reato? io venderei almeno 6,50€ 7€ al chilo, se no il macellaio cambia allevatore.

08/03/2014, 19:29
Profilo

nella mia zona il prezzo è di 15 euro al kg
x 3,50 al kg io li congelavo

08/03/2014, 19:35
Profilo

Formazione: Perito Agrario