Buonasera a tutti, sono luca di Modena e nuovo in questo interessantissimo forum. Volevo chiederei una qualche informazione riguardo l'acquisto di capre camosciate delle Alpi, un allevatore mi ha proposto caprette da rimonta indenni caev nate a febbraio con ottima genetica per produzione di latte a 200€, cosa ne pensate..? Grazie per la disponibilità.
Ciao, se si tratta di animali già svezzati e di ottima genealogia il prezzo potrebbe essere forse un pò alto. Ma dipende dal prezzo del mercato della tua zona: qui da me sarebbe un prezzo decisamente elevato. Facci sapere di dove sei. Ciao Tosco
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte da voi date, comunque io sono di Maranello in provincia di Modena e da noi il prezzo si aggira più o meno sulla metà di quello che mi è stato richiesto da questo allevatore del bergamasco, il problema è che dalle nostre parti è molto complicato trovare degli animali puri e indenni caev.
Ciao Nicola, mi sapresti per caso dare un recapito telefonico dell allevatore di San felice sul panaro, e che tu sappia è un allevamento indenne caev?? Grazie.